Dichiarazione di qualità

La politica di Newson Gale Ltd. è assicurare che tutti i prodotti e i servizi soddisfino pienamente i requisiti dei clienti, contrattuali e normativi, soddisfino o superino le aspettative dei clienti e soddisfino i requisiti delle clausole di BS EN ISO 9001:2015, per le quali la società è approvata, e, se il caso, anche EN/IEC 80079-34.

A tal fine, i seguenti principi sono applicati in tutta la società: –

  1. Pieno impegno di tutto il personale, in particolare la dirigenza senior, nei confronti di questa politica di qualità, con un coinvolgimento attivo nel miglioramento della qualità.
  2. Piena comprensione da parte di tutti i dipendenti dell’importanza, a lungo termine, della soddisfazione del cliente, offrendo prodotti e servizi costantemente di alta qualità.
  3. Apprezzamento che una qualità costante può essere conseguita solo assicurando un controllo adeguato in ogni fase della produzione.

Per conformarsi a questa politica, la società si assicura che tutti i requisiti previsti nelle procedure e specifiche di qualità, secondo le quali la società opera, siano sempre applicati.

L’attuazione della politica interessa tutti i dipendenti della società e ogni dipendente deve assicurarsi che il livello di qualità corretto sia mantenuto nella loro sfera di attività.

Il sistema descritto nel manuale di qualità e la sua documentazione di supporto è obbligatoria per tutto il personale. Il management di Newson Gale Ltd. si assicurerà che tutto il personale sia messo a conoscenza del suo contenuto.

Oltre a garantire la soddisfazione del cliente, gli obiettivi di qualità comprendono anche un impegno per il miglioramento continuo del sistema e di conseguenza il prodotto. Questo consentirà alla società di crescere organicamente, assicurando che i clienti e tutti gli altri utenti siano sempre pienamente soddisfatti del prodotto. Le opportunità di miglioramento saranno consolidate tramite il coinvolgimento del senior management, una continua review della politica e degli obiettivi di qualità, revisioni periodiche dei dati concernenti la performance del sistema e i commenti dei clienti e verifiche periodiche delle parti del sistema.

Il senior management si impegna ad assicurare che tutte le risorse necessarie per i processi esistenti o miglioramenti futuri siano messe a disposizione per consentire al sistema di evolversi.

Fai clic qui per visualizzare il nostro Certificato del sistema di qualità