Condizioni del sito web

  1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI:

Benvenuto a Newson Gale. Newson Gale offre il proprio sito web agli utenti in base alle seguenti Condizioni d’uso ( “Contratto”), che Newson Gale aggiorna di volta in volta senza preavviso. Inoltre, quando utilizzano il sito web di Newson Gale, gli utenti sono soggetti alle linee guida o ai regolamenti pubblicati applicabili al sito. Newson Gale pubblicherà queste linee guida o regolamenti di tanto in tanto. Con la presente, Newson Gale incorpora per riferimento tutte le linee guida o regolamenti nell’Accordo.

Prima di utilizzare il sito web di Newson Gale, l’utente deve leggere e accettare tutti i termini e le condizioni contenuti nel Contratto e nell’Informativa sulla Privacy (Hyperlink) che comprendono tali termini e condizioni espressamente indicati di seguito e quelli incorporati per riferimento. SE NON SI ACCETTANO I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL’ACCORDO, NON UTILIZZARE O ACCEDERE AL SITO DI NEWSON GALE.

  1. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE:

Quando si visita www.newson-gale.com o si inviano e-mail a Newson Gale, si comunica con Newson Gale elettronicamente. L’utente acconsente a ricevere comunicazioni da Newson Gale elettronicamente. Newson Gale comunicherà con gli utenti tramite e-mail o pubblicando avvisi su questo sito. L’utente accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le informazioni e altre comunicazioni che Newson Gale fornisce elettronicamente soddisfano i requisiti legali per comunicare in forma scritta.

  1. COPYRIGHT:

Newson Gale o i suoi fornitori dei contenuti detengono i diritti di proprietà di tutti i contenuti di questo sito, tra cui testo, grafica, loghi, icone, immagini, compilazioni di dati e software. Newson Gale detiene anche i diritti di proprietà esclusivi per la compilazione di tutti i contenuti di questo sito. Newson Gale o il suo fornitore di software sono anche i proprietari di tutto il software utilizzato in questo sito. Le leggi degli Stati Uniti e le leggi internazionali sul copyright proteggono tutti questi diritti di proprietà.

  1. VIOLAZIONE:

Senza limitare altri rimedi, Newson Gale può rifiutare il consenso all’utilizzo del proprio sito web se: (a) l’utente viola il Contratto o i documenti che incorpora per riferimento; (b) Newson Gale non è in grado di verificare o autenticare le informazioni ad esso fornite; o (c) Newson Gale ritiene che le azioni dell’utente possano causare perdite finanziarie o responsabilità legale.

  1. PRIVACY:

NEWSON GALE NON VENDE O CONCEDE IN PRESTITO I DATI PERSONALI A TERZI PER SCOPI DI MARKETING SENZA IL CONSENSO DELL’UTENTE E NEWSON GALE UTILIZZA SOLO LE INFORMAZIONI DEGLI UTENTI COME DESCRITTO NELLA INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI NEWSON GALE (Hyperlink). Newson Gale considera la tutela della privacy degli utenti un importante principio comunitario. Newson Gale è consapevole che gli utenti e le informazioni degli utenti sono uno dei suoi beni più importanti. Newson Gale memorizza ed elabora le informazioni su computer ubicati negli Stati Uniti. Newson Gale protegge queste informazioni utilizzando dispositivi di sicurezza fisici e tecnologici. Se si obietta al trasferimento o all’uso dei propri dati in questo modo, preghiamo di non usare il sito web di Newson Gale.

  1. ESCLUSIONE DI GARANZIA:

L’UTENTE ESPRESSAMENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE:
NEWSON GALE EI SUOI DIPENDENTI FORNISCONO IL PROPRIO SITO WEB “COSÌ COM’È” E SENZA ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE, ESPRESSA, IMPLICITA O DI LEGGE. NEWSON GALE E SUOI DIPENDENTI DECLINANO ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI TITOLO, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E DI NON VIOLAZIONE.

L’USO DI QUESTO SITO PER OTTENERE INFORMAZIONI DA NEWSON GALE È A DISCREZIONE E RISCHIO DELL’UTENTE E L’UTENTE È L’UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL PROPRIO SISTEMA COMPUTERIZZATO O PERDITA DI DATI RISULTANTI DALL’UTILIZZO DEL SITO DI NEWSON GALE.

L’UTENTE RICONOSCE INOLTRE CHE NEWSON GALE NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE A CONSULENZE O INFORMAZIONI OTTENUTE DA NEWSON GALE O IL SUO SITO WEB.

  1. LIMITI DI RESPONSABILITÀ:

NEWSON GALE E I SUOI DIPENDENTI NON SONO RESPONSABILI, IN NESSUN CASO, IN CONTRATTO O TORTO O PER QUALSIASI TEORIA LEGALE (COMPRESI, SENZA LIMITAZIONE, RESPONSABILITÀ E NEGLIGENZA), PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI O CONSEGUENTI, PERDITA DI DATI, INTERRUZIONI O PERDITA DI PROFITTI DERIVANTI O RELATIVI ALL’UTILIZZO DEL SITO DI NEWSON GALE O RELATIVI A UNA VIOLAZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO.

  1. ESCLUSIONI E LIMITAZIONI:

ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI. CONSEGUENTEMENTE, ALCUNE DELLE LIMITAZIONI ALLE SEZIONI 6 e 7 POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI.

  1. INDENNITÀ:

L’utente accetta di manlevare e tenere indenne Newson Gale e i suoi affiliati, funzionari, direttori, agenti e dipendenti da qualsiasi rivendicazione, richiesta di pagamento o altre richieste di terzi, tra cui ragionevoli spese legali, a causa di o derivanti dalla violazione del Contratto o dei documenti che incorpora per riferimento, violazione di qualsiasi legge o di diritti di terzi, l’utilizzo del sito web di Newson Gale o la connessione al sito di Newson Gale.

  1. LEGGI APPLICABILI-ARBITRATO-GIURISDIZIONE-SEDE

Le leggi dello Stato del New Jersey, senza alcuna considerazione al conflitto tra le disposizioni di legge, governano questo Accordo, compreso le eventuali interpretazioni dell’Accordo. L’utente e Newson Gale accettano di sottoporre ad arbitrato, condotto dalla American Arbitration Association, eventuali controversie o reclami derivanti 1.) l’uso del sito web di Newson Gale, 2.) il presente Contratto, oppure 3.) l’informativa sulla privacy (HYPERLINK) . L’utente accetta inoltre che il New Jersey ha giurisdizione esclusiva su queste dispute e le rivendicazioni e l’utente acconsente alla giurisdizione esclusiva del New Jersey.

  1. DISPOSIZIONI GENERALI

L’utente accetta che Newson Gale, a sua discrezione, può assegnare automaticamente l’Accordo e tutti i documenti incorporati a terzi in caso di fusione o acquisizione. Se un tribunale ritiene che una qualsiasi disposizione del Contratto sia non valida, nulla, inapplicabile o illegale, le restanti disposizioni rimarranno in vigore e saranno applicabili. L’utente riconosce inoltre che le intestazioni sono solo a scopo di riferimento, e in nessun modo definiscono, limitano, interpretano né descrivono l’ambito o l’estensione di qualsiasi sezione. La mancata risposta di Newson Gale nel caso di una violazione del Contratto da parte dell’utente o di altri non implica la rinuncia di Newson Gale al diritto di attivarsi in relazione a violazioni successive o simili.

  1. LIMITAZIONE DI RECLAMI

Indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contrari, l’utente accetta di presentare qualsiasi rivendicazione o causa di azione derivante o correlata all’uso del sito web di Newson Gale o l’Accordo entro un (1) anno dall’evento che ha dato luogo al reclamo o alla causa di azione. La mancata presentazione di una rivendicazione o causa di azione derivante o correlata all’uso del sito web di Newson Gale o l’Accordo entro un (1) anno dall’evento che ha dato luogo al reclamo o alla causa di azione annulla permanentemente la rivendicazione o causa d’azione.

  1. MODIFICHE AL SERVIZIO:

Newson Gale si riserva il diritto, in qualsiasi momento e di volta in volta, di modificare o interrompere, temporaneamente o definitivamente, il suo sito web (o parte di esso) con o senza preavviso. L’utente accetta che Newson Gale non ha alcuna responsabilità nei suoi confronti o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del sito web di Newson Gale.

  1. RISOLUZIONE:

L’utente accetta che Newson Gale, a sua esclusiva discrezione, può interrompere l’uso del suo sito web, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, se Newson Gale ritiene che l’utente abbia violato o agito in contrasto con la lettera e lo spirito dell’Accordo. Newson Gale può anche, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, interrompere la fornitura del suo sito web, o parte di esso, con o senza preavviso. L’utente inoltre riconosce e accetta che Newson Gale potrebbe interrompere l’accesso al suo sito web secondo una qualsiasi disposizione del presente Accordo senza preavviso. L’utente accetta inoltre che Newson Gale non è responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per l’interruzione del suo accesso al suo sito web.

  1. LINK:

Newson Gale può fornire, o terze parti possono fornire, link ad altri siti o risorse del World Wide Web. Poiché Newson Gale non ha alcun controllo su tali siti e risorse, l’utente riconosce e accetta che Newson Gale non è responsabile per la disponibilità di tali siti esterni o risorse e Newson Gale non approva e non è responsabile per qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotti o altri materiali su tali siti o risorse o disponibili su tali siti o risorse. L’utente inoltre conviene e concorda che Newson Gale non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in connessione con l’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi disponibili su o tramite qualsiasi sito o risorsa.

  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ DI NEWSON GALE:

L’utente riconosce e accetta che il sito web di Newson Gale e tutti i software necessari utilizzati in connessione con il sito web di Newson Gale contengono informazioni riservate e protette da proprietà intellettuale e da altre leggi. L’utente accetta inoltre che diritti d’autore, marchi, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà e leggi proteggono il contenuto pubblicato o informazioni presentate agli utenti attraverso il sito di Newson Gale. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato da Newson Gale, l’utente accetta di non modificare, affittare, noleggiare, vendere, distribuire o creare lavori derivati basati sul sito web di Newson Gale o il software, in tutto o in parte.

Newson Gale concede all’utente un diritto e una licenza personali, non trasferibili e non in esclusiva, di utilizzare il codice oggetto del proprio software su un singolo computer, a condizione che l’utente ed eventuali terzi non lo copino, lo modifichino, creino un’opera derivata, decodifichino, disassemblino o tentino di scoprire il codice sorgente, vendano, cedano, sublicenzino, concedano un interesse di sicurezza o trasferiscano qualsiasi diritto sul software. L’utente si impegna a non modificare il software in qualunque modo o forma, o di utilizzare una versione modificata del software, incluso, senza limitazione, allo scopo di ottenere un accesso non autorizzato al sito web di Newson Gale. L’utente accetta di non accedere al sito web di Newson Gale con qualsiasi altro mezzo che non sia l’interfaccia fornita da Newson Gale per accedere al suo sito web.

  1. AVVISI:

Newson Gale può notificare l’utente tramite e-mail o posta ordinaria. il sito web di Newson Gale può anche fornire avvisi di modifiche dell’Accordo o altre questioni mediante la visualizzazione di avvisi o collegamenti ad avvisi agli utenti sul proprio sito web.

  1. INFORMAZIONI SUI MARCHI:

Newson Gale e Cen-Stat sono marchi registrati di Newson Gale Ltd e Cenelectrex è un marchio registrato di Newson Gale Ltd. Senza previa autorizzazione di Newson Gale, l’utente accetta di non esporre o utilizzare in qualsiasi modo i marchi di Newson Gale.

  1. ACCORDO INTEGRALE:

L’Accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e Newson Gale e regola l’utilizzo del suo sito web, sostituendo qualsiasi accordo precedente tra l’utente e Newson Gale.
Fornitore leader di soluzioni di messa a terra statiche alle industrie che operano nelle aree pericolose Ex da oltre 30 anni.