Gamma Bond-Rite®

/Gamma Bond-Rite®
Richiedi Informazionin qui

Gama prodotti Bond-Rite®

Bond-Rite CLAMP

Bond-Rite® CLAMP

Pinza di messa a terra autodiagnostica con indicazione visiva

Bond-Rite® CLAMP è l’unica pinza di messa a terra statica che offre agli operatori una conferma visiva che le apparecchiature potenzialmente cariche sono protette da scariche di scintille elettrostatiche. […]

Ulteriori informazioni ›

Bond-Rite EZ

Bond-Rite® EZ

Pinze autodiagnostiche con indicazione visiva

The Bond-Rite EZ is an easy to use hand-held portable static bonding device that can quickly and securely establish and verify an equipotential bond between equipment for operations conducted in hazardous locations. The Bond-Rite EZ is a flexible “go-anywhere” HAZLOC approved static bonding device that verifies […]

Ulteriori informazioni ›

Bond-Rite REMOTE EP

Bond-Rite® REMOTE

Pinza di messa a terra autodiagnostica con modulo di monitoraggio

La precisione e l’affidabilità di Bond-Rite REMOTE aumenta la sicurezza dei processi a rischio di generare cariche elettrostatiche testando continuamente il collegamento della pinza al contenitore o di altri elementi conduttivi dell’impianto. […]

Ulteriori informazioni ›

Bond-Rite REMOTE EP

Bond-Rite® REMOTE EP

Pinza di messa a terra statica autodiagnostica ad alimentazione esterna

Per le applicazioni di processo che richiedono una messa a terra per oltre 6 ore al giorno, Bond-Rite REMOTE EP (EP = Externally Powered, alimentato esternamente) utilizza un’alimentazione di rete di 230 V CA o 115 V CA per alimentare il circuito di monitoraggio di un massimo di dieci stazioni di indicazione.

Ulteriori informazioni ›

 

Gamma Bond-Rite®

PINZE DI MESSA A TERRA AUTODIAGNOSTICHE CON INDICAZIONE VISIVA

Per le applicazioni in cui gli interruttori di controllo o i PLC non sono disponibili per i contatti di uscita, la gamma Bond-Rite è la soluzione migliore per massimizzare la sicurezza dei processi che generano statica in ambienti pericolosi.

  • Incoraggiando gli operatori a mettere a terra le attrezzature prima dell’avvio del processo, un LED verde lampeggia quando un collegamento a bassa resistenza alle attrezzature viene rilevato.
  • Una volta collegato, il sistema Bond-Rite monitora continuamente il “circuito di messa a terra” tra l’apparecchiatura potenzialmente carica e il punto di messa a terra designato.
  • Se il collegamento alle apparecchiature o ai punti messa a terra è compromesso, il LED cessa di lampeggiare, avvertendo l’operatore di un potenziale pericolo elettrostatico.
  • La gamma Bond-Rite è stata adattata per i processi che richiedono una messa a terra a breve termine e i processi per i quali i clienti preferiscono un’indicazione permanente.

Tutti i sistemi Bond-Rite consentono agli operatori in aree pericolose di dimostrare la conformità best practice a IEC 60079-32 e NFPA 77.