Soluzioni mobili

/Soluzioni mobili
Richiedi informazioni qui

Soluzioni Mobili

Earth-Rite MGV Product Image

Earth-Rite® MGV

Sistema di verifica della messa a terra montato sul veicolo

Il sistema Earth-Rite MGV (Mobile Ground Verification) è una tecnologia esclusiva e brevettata, progettata per fornire la conferma automatica del collegamento a terra elettrostatico positivo degli automezzi utilizzati per il carico e il trasporto di prodotti infiammabili/combustibili. […]

Ulteriori informazioni ›

Grounding Kit Product Image

Kit di messa a terra

Kit di messa a terra statica portatile

Un kit di messa a terra rapido e facile da usare, nelle emergenze o durante le operazioni di trasferimento di materiale combustibile, quando punti di terra designati non sono disponibili o accessibili.

Ulteriori informazioni ›

OhmGuard Product Image

OhmGuard®

Tester di continuità intrinsecamente sicuro

Il tester di continuità elettrica OhmGuard è stato progettato per testare i tubi flessibili di autospurghi e autocisterne prima del trasferimento di prodotti infiammabili o combustibili.

Ulteriori informazioni ›

Soluzioni mobili

SOLUZIONI DI MESSA A TERRA AUTODIAGNOSTICHE PER VEICOLI MOBILI

Newson Gale produce e fornisce un’innovativa gamma di soluzioni di messa a terra mobili, tra cui un sistema di verifica della messa a terra brevettato, montabile sui veicoli, un tester di continuità dei tubi portatile e tanti altri accessori indispensabili per la protezione con messa a terra di camion e personale operativo nei siti in cui i sistemi di messa a terra standard non sono disponibili per la protezione contro i rischi di innesco elettrostatici.

Applicazioni:

  • sistema di verifica della messa a terra montato sui veicoli che operano in ambienti e siti in cui i sistemi di messa a terra montati su rack non sono disponibili per la messa a terra dei veicoli.
  • Tester di continuità portatile per tubi flessibili che consente di verificare che i flessibili non siano a rischio di scintille esplosive a causa di giunti di metallo isolati, cavi di giunzione e spirali di filo metallico.
  • Kit con barre di messa a terra per i siti in cui strutture artificiali interrate non sono disponibili per testare i punti di messa a terra dei veicoli.
  • Dispositivi di collegamento equipotenziale che monitorano i collegamenti di terra di apparecchiature come le pompe portatili e i compressori ai veicoli messi a terra.